MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Addetti alla vigilanza davanti alle scuole, al via le domande

Selezione per persone disoccupate tra i 45 e i 70 anni: domande entro il 4 settembre

2.540 Letture
commenti
vigilanza davanti alle scuole

E’ indetta dal Comune di Macerata una selezione per addetti alla vigilanza degli attraversamenti pedonali che si trovano vicino alle scuole primarie e secondarie di primo grado per il prossimo anno scolastico, aperta a tutti i cittadini residenti d’età compresa tra 45 e 70 anni che non svolgano già una attività lavorativa e con Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE), riferita alla dichiarazione dei redditi 2015 – periodo d’imposta 2013, rimodulata, uguale o non superiore a 5.583,76 euro.

Le domande vanno presentate entro le ore 12,30 del prossimo 4 settembre al Servizio Servizi alla persona – Ufficio Scuola (viale Trieste 24), dove è disponibile anche il modello da utilizzare per partecipare alla selezione. Alla domanda deve essere allegato il certificato di idoneità fisica alla svolgimento della mansione rilasciato in data non antecedente a tre mesi dalla pubblicazione dell’avviso di selezione.

Il compenso orario sarà fissato in euro 7,50 netti, corrispondenti a un buono lavoro (voucher) del valore nominale di 10 euro, per un impegno giornaliero complessivo di un’ora e trenta minuti suddiviso in due turni per cui, per ogni giorno di effettivo servizio, agli incaricati verrà corrisposto un compenso netto di 11,25 euro per un valore nominale di 15 euro.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al Servizio Servizi alla persona – Ufficio Scuola telefonando ai numeri 0733 256534 – 384 – 453 o si può consultare il sito www.comune.macerata.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!