MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sequestro di eroina e marijuana grazie alle Fiamme gialle di Porto Recanati

Pakistano denunciato nei pressi dell'Hotel House, la marijuana coltivata in un campo nelle campagne recanatesi

2.884 Letture
commenti
Il sequestro di piante di marijuana operato dalla Guardia di Finanza di Prto Recanati

I finanzieri della Tenenza di Porto Recanati, nel corso di perlustrazioni e di un costante controllo del territorio nel periodo estivo, hanno rinvenuto e sequestrato, in un campo della campagna recanatese, quattro piante di marijuana alte oltre 60 centimetri.

Sono in corso le indagini volte ad identificare coloro che le hanno coltivate illecitamente, fino al momento dell’intervento della Guardia di Finanza, con tanta cura, visto che vicino alle piante sono state rinvenute anche delle bottiglie d’acqua verosimilmente utilizzate per annaffiarle.

Sempre nella stessa giornata, un’altra pattuglia della Guardia di Finanza di Porto Recanati ha fermato, nei pressi dell’Hotel House, un soggetto di nazionalità pakistana, il quale si aggirava nei pressi del complesso edilizio con fare sospetto. Scattato il repentino intervento, il soggetto ha invano tentato di disfarsi di un involucro,
poiché i finanzieri lo hanno recuperato rinvenendo al suo interno 9 grammi di eroina, che è stata sottoposta a sequestro. Il pakistano è stato denunciato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!