MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tolentino, infarto nell’ascensore: trovato senza vita dai vigili del fuoco

Dramma in via Pace per un 75enne di Belforte del Chienti

2.770 Letture
commenti
via della Pace, Tolentino

Dramma a Tolentino dove un uomo è stato rinvenuto senza vita da Vigili del Fuoco e Polizia Locale all’interno di un ascensore in un condominio del centro storico.

L’episodio è accaduto martedì mattina, 28 luglio, intorno alle 11:15, quando una pattuglia di Polizia locale è stata allertata da una signora. Questa, recandosi a casa in via della Pace 48, ha notato un’anomalia sul funzionamento dell’ascensore dove all’interno, probabilmente si trovava qualcuno.
Immediatamente sono stati chiamati i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

Non appena è stata sbloccata la porta, all’interno è stato rinvenuto un uomo, M.P. di 75 anni residente a Belforte del Chienti, il quale era riverso a terra con le gambe alzate verso le aperture dell’ascensore che impedivano l’apertura.
Il medico e gli infermieri sono intervenuti subito e dopo vari tentativi per rianimarlo hanno constatato la morte cause naturali, probabilmente dovute ad un infarto.

Gli agenti di Polizia municipale hanno provveduto ad avvertire la moglie e la figlia. La prima a giungere sul luogo è stata la consorte che è stata informata con grande attenzione e sensibilità da parte del Vicecomandante David Rocchetti che ha coordinato tutto l’intervento.
Il corpo dell’uomo è stato rimosso non appena sono state espletate tutte le pratiche di rito.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!