Tolentino, infarto nell’ascensore: trovato senza vita dai vigili del fuoco
Dramma in via Pace per un 75enne di Belforte del Chienti

Dramma a Tolentino dove un uomo è stato rinvenuto senza vita da Vigili del Fuoco e Polizia Locale all’interno di un ascensore in un condominio del centro storico.
L’episodio è accaduto martedì mattina, 28 luglio, intorno alle 11:15, quando una pattuglia di Polizia locale è stata allertata da una signora. Questa, recandosi a casa in via della Pace 48, ha notato un’anomalia sul funzionamento dell’ascensore dove all’interno, probabilmente si trovava qualcuno.
Immediatamente sono stati chiamati i vigili del fuoco e i sanitari del 118.
Non appena è stata sbloccata la porta, all’interno è stato rinvenuto un uomo, M.P. di 75 anni residente a Belforte del Chienti, il quale era riverso a terra con le gambe alzate verso le aperture dell’ascensore che impedivano l’apertura.
Il medico e gli infermieri sono intervenuti subito e dopo vari tentativi per rianimarlo hanno constatato la morte cause naturali, probabilmente dovute ad un infarto.
Gli agenti di Polizia municipale hanno provveduto ad avvertire la moglie e la figlia. La prima a giungere sul luogo è stata la consorte che è stata informata con grande attenzione e sensibilità da parte del Vicecomandante David Rocchetti che ha coordinato tutto l’intervento.
Il corpo dell’uomo è stato rimosso non appena sono state espletate tutte le pratiche di rito.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!