MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lube a Trento per in Monday Night televisivo

1.133 Letture
commenti

LubeVigilia del primo Monday Night televisivo della stagione per la Lube Banca Marche, che lunedì sera alle 20.30 sarà di scena al Pala Trento e su Sky Sport 2, nel remake della sfida che poco più di un mese fa le regalò la Tim Supercoppa Italiana.


Contro l’Itas di Matey Kazyiski, che in classifica insegue i biancorossi, reduci da quattro vittorie nelle prime quattro giornate, ad una sola lunghezza di distacco, c’è in palio il primato in Regular Season. La squadra, al completo, raggiungerà Trento in pullman nel tardo pomeriggio di oggi, dopo aver svolto in mattinata una seduta di allenamento tecnico.

PARLA CORSANO – “Negli ultimi due anni a Trento non siamo riusciti a raccogliere praticamente nulla – racconta il capitano della Lube Banca Marche – e stavolta vogliamo decisamente invertire la rotta. Certo sarà un’impresa molto difficile, perché al di là della partita in se stessa, loro vorranno giustamente riscattare lo 0-3 rimediato ad inizio stagione in Supercoppa. Sono i campioni d’Italia, portare lo scudetto sul petto regala molte motivazioni. Stiamo attraversando un buon periodo, ma ogni gara ha una storia a sé: qualunque sarà il risultato, noi dovremo proseguire tranquilli per la nostra strada, lavorando sodo in palestra per arrivare nel migliore dei modi ai momenti importanti della stagione”.

GLI ARBITRI – Itas Diatec Trentino – Lube Banca Marche sarà arbitrata da Roberto Boris di Vigevano (PV) e Stefano Cesare di Roma.

I PRECEDENTI – L’ultimo, recentissimo, risale come detto ad appena un mese fa, ed ha visto la Lube Banca Marche alzare la Supercoppa Italiana dopo aver vinto 3-0 (36-24, 25-19, 25-19). Nel complesso le due squadre si sono incontrate 19 volte, con 10 vittorie dei biancorossi e 9 dei trentini, che in casa si sono imposti 5 volte su 9. L’ultima vittoria della Lube a Trento risale alla seconda di ritorno della regular season 2005/2006 (3-1: 25-23, 25-11, 22-25, 25-23).

DIRETTA TV E RADIO – Trento-Lube verrà trasmessa in diretta su Sky Sport 2, che prima dell’inizio della gara (20.30), manderà in onda uno splendido servizio realizzato qualche giorno fa nella casa maceratese di Valerio Vermiglio. La partita sarà raccontata in diretta anche sulle frequenze marchigiane di Radio Cuore, disponibili nella sezione Radiocronaca Live di Lubevolley.it, e nella speciale finestra Pop up che verrà attivata nel sito ufficiale dei biancorossi, dove verranno effettuati aggiornamenti in tempo reale sull’evolversi del punteggio.
Tvrs, l’emittente televisiva marchigiana ufficiale della A. S. Volley Lube, proporrà un’ampia sintesi della sfida martedì alle 20.10.

foto da www.lubevolley.it

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Lunedì 27 ottobre, 2008 
alle ore 9:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!