MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Porto Recanati, dopo le dimissioni di massa arriva il commissario prefettizio

Sciolto il consiglio comunale, i poteri di sindaco, giunta e consiglio vanno a Mauro Passerotti

4.546 Letture
commenti
Sabrina Montali

Sospeso il consiglio comunale e nominato il commissario prefettizio. Ecco quanto avvenuto a Roma dove Mauro Passerotti assumerà la guida di Porto Recanati a partire dalla giornata di venerdì 22 maggio.

A lui infatti spetteranno i poteri di sindaco, giunta e consiglio comunale, affiancato da un sub commissario Costantino Francesco Senesi, dopo le dimissioni in massa dell’opposizione che ha, di fatto, mandato a casa la giunta capeggiata da Sabrina Montali.

Una manovra da ‘complotto politico’ accusa l’ormai ex sindaco a cui risponde Rosalba Ubaldi che sostiene di aver fatto semplicemente uno dei compiti della minoranza consiliare, che oltre a controllare la maggioranza, può decretarne la fine del mandato. Così come hanno fatto alcuni assessori della stessa giunta.

Una cosa mai vista a Porto Recanati, decretano Elena Leonardi e Rosalba Ubaldi, che già guardano al futuro per sanare ferite che rimarranno impresse a lungo nella memoria dei cittadini di Porto Recanati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!