MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

42enne scomparso da San Severino Marche

Soccorsi e forze dell'ordine impegnati nelle ricerche di un uomo: manca da casa dal 6 marzo

3.503 Letture
commenti
Luca Palombarini

Forze dell’ordine e soccorsi sono impegnati nelle ricerche del 42enne Luca Palombarini, scomparso da casa, in località Cagnore di San Severino Marche. L’uomo manca dalla propria abitazione dal pomeriggio di venerdì 6 marzo.

Anche recentemente il 42enne si era allontanato da casa per poi farvi ritorno dopo che i familiari avevano dato l’allarme. Ora Protezione Civile, Carabinieri e Vigili del Fuoco sono di nuovo alla ricerca dell’uomo, di cui la famiglia ha denunciato la scomparsa.
Le ricerche che sono coordinate dal comandante della stazione Carabinieri di San Severino Marche, maresciallo Pierluigi Lupo.

Luca, che non sta bene e che ha bisogno di farmaci, è solito fare lunghissime passeggiate nelle campagne circostanti la propria abitazione. Altezza media e corporatura robusta, capelli brizzolati e un folto pizzo sotto al mento, l’ultima volta che è uscito di casa indossava un paio di jeans, una felpa con chiusura a zip di colore blu scuro e un paio di scarpe da tennis celesti. Chi lo notasse è invitato ad avvertire i carabinieri della stazione di San Severino Marche o a contattare il numero per le emergenze 112.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!