MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Teatro degli Angeli di Montelupone “La Bottega del Caffè”

Il CastTerzo appuntamento in cartellone per il Teatro Nicola Degli Angeli: domenica 13 dicembre 2009 alle ore 21,15 andrà in scena un grande classico, “La Bottega del Caffè” di Carlo Goldoni. Lo spettacolo è prodotto dal prestigioso Teatro Stabile di Genova insieme a Gank Teatro ed avrà tra i suoi protagonisti gli attori Antonio Zavatteri, Alberto Giusta, Alessia Giuliani, Aldo Ottobrino e Massimo Brizi, per la regia dello stesso Zavatteri.


“La Bottega del Caffè”, scritta nel 1750, è una delle commedie più celebri di Goldoni: il commediografo disegna qui una piazzetta veneziana dove fa vivere tre botteghe – un caffè, un barbiere ed una bisca – e vari meravigliosi personaggi, avventori, gestori delle attività, giocatori, caratteri universali ed assolutamente reali. Tutta la scena non è altro che uno scorcio di realtà portato in teatro, in cui il vizio e la colpa, la virtù e le passioni muovono e animano queste creature che racchiudono in loro ingenuità e malvagità, speranze e furore.
I biglietti per “La bottega del Caffè” possono essere acquistati presso tutte le filiali della Banca di Credito Cooperativo di Recanati e Colmurano ed on-line sul sito www.recanati.bcc.it con il servizio Bcc Prenoticket; inoltre, potranno essere prenotati e acquistati rivolgendosi alla biglietteria del teatro a partire dalle ore 18 del giorno stesso dello spettacolo, anche telefonicamente allo 0733/226916 oppure allo 0735/736302. Si ricorda infine che possono usufruire di riduzioni gli studenti e ragazzi fino a 25 anni, i pensionati oltre i 60 anni, i possessori di Brava Card del Centro Commerciale “Val di Chienti” di Piediripa di Macerata ed i soci della “Infinito Vita” della Banca di Credito Cooperativo di Recanati e Colmurano.

Dal Comune di Montelupone

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Giovedì 10 dicembre, 2009 
alle ore 19:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!