MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

PalaCivitanova: la Lube registra abbonamenti record

Al momento, sono più di 1200 le tessere sottoscritte, in appena 10 giorni di vendita

5.599 Letture
commenti
Lube

Registra numeri da record assoluto la campagna abbonamenti attivata dalla A.S. Volley Lube relativamente alla seconda parte di stagione, che come noto vedrà protagonista la Cucine Lube Banca Marche campione d’Italia nel nuovissimo PalaCivitanova.

Al momento sono infatti più di 1200 le tessere sottoscritte complessivamente in appena 10 giorni di vendita, e molte di queste a Civitanova Marche (più di 300), dove sono disponibili da lunedì scorso e dove l’arrivo della Cucine Lube Banca Marche ha concretamente acceso l’entusiasmo di tanti appassionati residenti in città e nel circondario, abbracciando anche cittadini delle province di Ancona, Fermo e Ascoli Piceno.

I 1200 abbonamenti rappresentano una quota superiore a quella registrata nella prima parte di stagione e non solo, trattandosi a tutti gli effetti del record assoluto di abbonamenti venduti, mai registrato in precedenza dalla società cuciniera nei suoi quasi 20 anni di militanza nella massima serie.
E’ un dato che conferma a chiare lettere quanto la nostra squadra sia amata dagli appassionati di tutto il territorio – afferma il direttore sportivo Stefano Recinee che naturalmente ci rende molto orgogliosi, regalando a tutta la squadra tanti stimoli in più per il prosieguo della stagione in corso, e anche per il futuro. Inoltre, sono convinto che il fatto di poter giocare finalmente in un palasport bello, moderno e capiente come quello di Civitanova Marche, invoglierà ancora tanti altri tifosi a sottoscrivere l’abbonamento, perché oltre agli attori anche il palcoscenico nel quale si esibiscono gioca naturalmente un ruolo fondamentale nel creare lo spettacolo“.

Da evidenziare che quota 1200 è comunque destinata ad aumentare ulteriormente nei prossimi giorni, dato che la campagna abbonamenti proseguirà quotidianamente, in attesa della super sfida di martedì prossimo alle 20.30 contro il Fenerbahce (gara inclusa nella tessera), che sancirà l’esordio assoluto dei campioni d’Italia nel nuovo palasport di Civitanova Marche mettendo in palio l’accesso ai Playoffs 12 della 2015 CEV DenizBank Volleyball Champions League.
Le tessere, in vendita a prezzi decisamente allettanti per il numero di partite incluse (oltre alla sfida di Champions League ci sono anche tutte le rimanenti gare della Regular Season del campionato ed i quarti di finale dei play off scudetto, e anche il diritto di prelazione per eventuali semifinali e finali), si possono sottoscrivere nei prossimi giorni nelle sedi ed orari seguenti:

PALACIVITANOVA: giovedì 16-19, venerdì e sabato 10-12.30 e 16-19, domenica CHIUSO, lunedì 10-12.30 e 16-19, martedì 10-12.30 e dalle 16 fino all’inizio della gara con il Fenerbahce.

PALASPORT FONTESCODELLA MACERATA: giovedì 15.30-19, venerdì 9-12 e 15.30-19, sabato 9-12 e 15-18, domenica CHIUSO, lunedì 9-12 e 15.30-19, martedì CHIUSO.

PREZZI ABBONAMENTI
Tribuna Nord (settori A-B-C):
Abbonamento Intero 90 Euro
Abbonamento Ridotto 60 Euro (under 18 e over 65)

Tribuna Sud (settori G-H-I):
Abbonamento Intero 60 Euro
Abbonamento Ridotto 40 Euro (under 18, over 65, studenti universitari, tesserati Fipav)

Curve Est-Ovest (non numerato):
Abbonamento Intero 60 Euro
Abbonamento Ridotto 40 Euro (under 18, over 65, studenti universitari, tesserati Fipav)

Pacchetto Famiglia:
(prezzo per CONIUGE e/o FIGLIO OVER 18 del titolare abbonamento)
Settore TRIBUNA NORD: 70 Euro
Settore TRIBUNA SUD-CURVA: 50 euro

Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 0733-293122 negli orari suddetti.

 

da A.S. Volley Lube

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!