MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Continua l’avventura di Mecomonaco alla Civitanovese

Appianate le divergenze tra società e mister, che sarà regolarmente al suo posto nel derby contro la Maceratese

3.623 Letture
commenti
mister Antonio Mecomonaco

Ci sono persone che amano i colori rossoblù, che li vivono ogni istante della propria giornata. Altri invece di questi colori vorrebbero solo approfittarsene. La Civitanovese ha invece bisogno di persone che prima di tutto questi colori li rispettino, profondamente e sinceramente“.

All’insegna di questo motto la FC Civitanovese 1919 comunica che, dopo un proficuo scambio di idee con mister Mecomonaco avvenuto nella giornata odierna, la società ha deciso di proseguire e rinsaldare con ancora più impegno il rapporto con l’allenatore che sin dall’inizio il Direttore Generale Giorgio Bresciani aveva individuato come guida tecnica ottimale per il sodalizio di via Martiri di Belfiore.

Ricompattati tutti insieme, società, squadra, tifosi e dirigenza, dopo una settimana con qualche turbolenza, ci si proietta verso un importantissimo e sentitissimo derby ed un campionato da vincere con ancora più motivazioni e convinzione di prima: avanti tutta dunque con la stessa persona, dalle indubbie doti umane e professionali, che ha condotto la squadra ad un grande terzo posto sul campo, insperabile per alcuni non più di qualche mese fa. Nessuna conferenza stampa per nuove presentazioni o altri tecnici da sondare o interpellare: la Civitanovese aveva già scelto a luglio il suo condottiero e nonostante ci sia stata negli ultimi giorni qualche possibile differenza di vedute, da entrambe le parti è prevalso il buonsenso.

Si è dunque scelto di proseguire in piena armonia un rapporto fatto prima che da grandi uomini di calcio da persone che hanno grandi valori e ambiziosi obiettivi da perseguire per onorare fino in fondo la gloriosa maglia della Civitanovese, società da riportare al più presto nei palcoscenici che le competono. Il Direttore Giorgio Bresciani si assume in pieno tutte le responsabilità, ribadendo in pieno la sua totale fiducia nel gruppo e in tutto lo staff: “Credo fermamente nei miei giocatori e nei miei dirigenti e sono sicuro che insieme potremo ancora toglierci tante soddisfazioni” ha dichiarato il DG.

La FC CIVITANOVESE 1919 comunica inoltre che il proprio giocatore Nicholas Bensaja ha ricevuto questa mattina da parte del mister Augusto Gentilini la convocazione per la Rappresentativa di Serie D che parteciperà alla 67° edizione della “Viareggio Cup- Coppa Carnevale” che si svolgerà a Viareggio dal 2 al 16 febbraio.

Il raduno è previsto per le 15.30 di lunedì 26 gennaio presso l’Hotel Clitunno di Spoleto (PG): nella cittadina umbra si svolgeranno le sedute di allenamento ed una gara amichevole con la Primavera della Ternana. Seguirà poi il trasferimento a Lido di Camaiore nella giornata di domenica 1 febbraio per l’inizio ufficiale della manifestazione, prevista per il giorno dopo.

La Civitanovese porge dunque le più vive congratulazioni al proprio tesserato Bensaja, augurando a lui stesso e a tutta la Rappresentativa di Serie D le migliori fortune in un torneo tanto prestigioso e seguito a livello nazionale ed oltre.

 

da F.C. CIVITANOVESE 1919

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!