MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mecomonaco lascia la Civitanovese

Ufficiale l'addio del mister alla vigilia del derby di domenica 25 gennaio contro la Maceratese

3.537 Letture
commenti
mister Antonio Mecomonaco

La FC CIVITANOVESE 1919 comunica che nella data odierna si è interrotto il rapporto professionale tra la Società ed il mister Antonio Mecomonaco, al quale vanno i più vivi ringraziamenti per l’operato svolto finora e per l’indiscutibile professionalità. La FC CIVITANOVESE 1919 tutta ringrazia dunque il mister, augurandogli le migliori soddisfazioni professionali e personali.

Oggi (martedì 20 gennaio) alle ore 12, nel corso di una conferenza stampa che si terrà presso la sede sociale, la Società presenterà il nuovo tecnico della Prima Squadra.

GARA MACERATESE – CIVITANOVESE
MODALITA’ PREVENDITA BIGLIETTI

In vista del derby di domenica prossima a Macerata, la FC CIVITANOVESE 1919 comunica l’organizzazione delle prevendite e le modalità imposte dalla Questura di Macerata :

– BOTTEGHINI STADIO: Il giorno della gara domenica 25 gennaio TUTTI i botteghini nei vari settori dello stadio “Helvia Recina” di Macerata saranno CHIUSI. Pertanto non sarà possibile acquistare nessun tipo di biglietto, SOLO IN PREVENDITA .

– IL BIGLIETTO PER IL SETTORE “OSPITI” sarà possibile prenderlo in prevendita a partire da giovedì 22 gennaio dalle ore 10 fino a sabato 24 gennaio alle ore 19. Per acquistare il biglietto in prevendita e per l’ingresso allo stadio è obbligatorio esibire il documento di identità valido, per i minorenni invece non è necessario esibirlo.

– COSTO del BIGLIETTO: €. 10,00 ingresso unico da 15 anni in poi senza distinzioni di sesso e fasce d’età.

– Minorenni: Fino a 14 anni di età compresa, potranno entrare nel “Settore Ospiti” solamente se accompagnati dal proprio genitore e ritirando il “Biglietto Omaggio” presso la rivendita dello stadio “Polisportivo” (vecchia sede Corso Garibaldi) .

– PREVENDITE:
SEGRETERIA “STADIO POLISPORTIVO” (VECCHIA SEDE)
da giovedì a sabato con orario: Mattino 10 – 12,30 / Pomeriggio 15,30 – 19
– BAR dei PINI da MARIO’:
da giovedì 22 dalle ore 10 fino a sabato 24 alle ore 19
– BAR BOCCIOFILA FONTESPINA:
da giovedì 22 dalle ore 10 fino a sabato 24 alle ore 19

Per ulteriori informazioni ,si prega di contattare il Segretario Generale Sig. Gorelli Giampaolo al numero telefonico della sede 0733-774814 .

 

da F.C. CIVITANOVESE 1919

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!