MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Civitanovese, conferenza stampa al Donoma

Cambio di location per giovedì 11 dicembre, in occasione della presentazione del Natale Rossoblù, in programma lunedì 22 dicembre

2.636 Letture
commenti
Natale Rossoblù

La FC Civitanovese 1919 comunica che nella giornata di giovedì 11 Dicembre, in occasione della presentazione dell’evento natalizio in programma per lunedì 22, la tradizionale conferenza stampa assumerà un carattere del tutto particolare.

Diversa sarà innanzi tutto la location: la conferenza non si terrà infatti come ogni settimana presso la sede sociale di via Martiri di Belfiore, bensì al Donoma, sede designata per il Natale Rossoblù .

Ad intervenire saranno per l’occasione il Direttore Generale della Civitanovese Giorgio Bresciani, in rappresentanza della società, per la quale sarà presente anche Leandro Vessella, responsabile del settore giovanile.

A sedere al loro fianco Silvano ed Aldo Ascani, veri e propri mattatori del divertimento e dell’intrattenimento più chic ed elegante delle Marche: nell’occasione verranno dunque forniti tutti i dettagli e le informazioni utili sulla serata-spettacolo.

Tavolo d’onore aperto anche alle massime autorità cittadine: dal connubio tra la Civitanovese ed il Donoma stesso, a brillare alto nel calendario delle feste sarà ancora e sempre il nome di Civitanova Marche.

Appuntamento previsto per le ore 18.

 

da F.C. Civitanovese

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!