MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gdf Macerata: blitz anti-contraffazione a Treia

Smantellato laboratorio clandestino di capi di abbigliamento e accessori contraffatti

3.761 Letture
commenti
blitz Guardia di Finanza di Macerata

Blitz della Guardia di Finanza di Macerata in un’ex maglieria di Treia alla quale sono stati posti i sigilli dopo la scoperta che vi venivano prodotti capi di abbigliamento e accessori contraffatti.

Tale attività era stata già sottoposta a sequestro due anni fa dalle Fiamme Gialle di Ancona ed era stata di recente dissequestrata dopo la condanna del proprietario. L’uomo, che non solo ha deciso di riutilizzare la stessa sede per le medesime attività illecite, ha ben pensato di “delocalizzare” e separare il locale di produzione con quello di “stoccaggio”, spostando parte dei capi prodotti in una sede diversa, formalmente adibita a civile abitazione.

L’operazione si è conclusa mercoledì 3 dicembre con la denuncia del titolare dell’attività all’autorità giudiziaria maceratese, il sequestro dell’intero laboratorio e di tredici macchinari utilizzati per la produzione, nonché di circa 2.000 capi di abbigliamento in maglieria e relativi accessori e di mt. 236,50 di tessuto “griffato” riportante i marchi di noti Brand come Fendi, Louis Vuitton, Dolce e Gabbana, Gucci, Armani, Missoni, Burberry, Peuterey, Moncler, Bikkemberg.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!