Lube, superata quota 1000 tessere
Il numero degli abbonamenti si conferma sulle stesse cifre delle due precedenti stagioni

Ha superato nei giorni scorsi quota 1000 il numero di tessere sottoscritte nella campagna abbonamenti per seguire la Cucine Lube Banca Marche nei match casalinghi della prima parte della stagione 2014/2015, vale a dire le gare del girone di andata del campionato di SuperLega e le prime due super-sfide della Cev DenizBank Volleyball Champions League.
Il numero degli abbonati si conferma dunque sulle stesse cifre delle due precedenti stagioni, in cui la quota 1000 è stata sempre sfondata. Un successo importante che testimonia l’affetto per la formazione campione d’Italia da parte di tifosi e appassionati, pronti a seguire i biancorossi in questa nuova avventura nel massimo campionato italiano e in Europa.
Numero che potrebbe ancora aumentare. A.S. Volley Lube ricorda infatti a chi volesse ancora sottoscrivere le tessere che, nonostante si sia già giocata la prima partita casalinga di campionato dei campioni d’Italia, la campagna abbonamenti resterà aperta pure nei prossimi giorni. Gli abbonamenti possono essere acquistati sempre presso la segreteria del Palasport Fontescodella dal lunedì al venerdì con orario pomeridiano 15.30-19.30, e il sabato mattina dalle 9 alle 12. Il prossimo match casalingo è in programma per mercoledì 29 ottobre alle ore 20.30 contro Padova.
da A.S. Volley
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!