MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, Serie D: si separano le strade tra Recanatese e Rovrena

Motivi familiari alla base della decisione presa dal centrocampista classe '84

2.434 Letture
commenti
Fabio Rovrena

L’U.S. Recanatese comunica che in via consensuale si separano le strade con Fabio Rovrena. Motivi familiari (Rovrena ha avuto una bambina non più di due mesi fa, da qui la necessità di maggiore vicinanza a casa) sono alla base della decisione presa di comune accordo dalla società giallorossa e dal giocatore.

Rovrena resta comunque un tesserato della Recanatese fino alla fine di novembre, dopodichè, con l’apertura della sessione di mercato invernale, potrà tesserarsi con un’altra società.

Venendo al calcio giocato giovedì 9 ottobre i giallorossi sono stati impegnati nella consueta partitella a ranghi misti del giovedì. Mister Amaolo ha schierato una formazione con Verdicchio, Patrizi, Narducci, Comotto, Brugiapaglia, Agostinelli M., Di Iulio, Traini, Gigli, Marolda, Galli. L’altra formazione era schierata con Cartechini, Mosconi, Candidi, Gleboki, Monachesi, Garcia, Scartozzi, Moriconi, Agostinelli L., Latini, Pasquini. Il risultato finale è stato di 3-2 grazie alle reti di Marolda, Galli e Agostinelli Matteo da una parte e Agostinelli Luca e Garcia dall’altra. Nella seconda parte della gara al posto di Di Iulio e Monachesi hanno giocato Calcabrini e Crocioni.

Domenica 12 ottobre a Recanati un avversario temibilissimo come il Campobasso, acceditato per recitare un ruolo da protagonista in questo torneo. La squadra allenata da Francesco Farina occupa la seconda posizione in classifica a quota 11 punti, a sole due lunghezze dalla battistrada Maceratese.

 

da US Recanatese

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!