MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, Serie D: doppio Sivilla, Recanatese va k.o.

I leopardiani sconfitti al "Mancini" di Fano dalla doppietta del bomber granata

2.460 Letture
commenti
pallone

Che la gara di Fano non fosse semplice lo si sapeva alla vigilia ed il campo ha confermato in pieno i pronostici. Vince l’Alma con il classico punteggio all’inglese, ma va detto che il passivo per i ragazzi di Amaolo poteva essere più penalizzante se i granata avessero concretizzato tutte le palle gol capitate a loro favore.

Una doppietta di bomber Sivilla affossa una Recanatese apparsa sul campo sotto tono ed incapace di impensierire gli avversari. Per la formazione giallorossa sara bene dimenticare in fretta la trasferta del Mancini e concentrarsi sul prossimo impegno che vedrà la Recanatese impegnata al Tubaldi contro il Campobasso, da molti accreditata tra le favorite per la vittoria finale.

 

ALMA JUVENTUS FANO – RECANATESE 2-0
32′ e 20’st Sivilla

Fano: Ginestra, Clemente, Lo Russo, Lunardini, Nodari, Torta (31’st Fatica), Sivilla, Marconi (17’st Favo) , Gucci, Borrelli (41’st Cesaroni), Sassaroli. Allenatore: Marco Alessandrini.
Recanatese: Verdicchio, Patrizi, Candidi, Rovrena, Comotto, Narducci (21’st Garcia), Agostinelli M. (1’st Mosconi), Traini (36’st Moriconi), Galli, Marolda, Gigli. Allenatore: Daniele Amaolo
Arbitro ed assistenti: Zeviani; Carrelli e De Palma
Ammoniti: Clemente, Torta, Gucci
Espulsioni: Clemente.

 

da US Recanatese

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!