MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, il Real Citanò chiude il mercato con Andi Hoxha

L'esterno albanese, classe '93, arriva dalla Soccer Sma, formazione civitanovese di calcio a 5

2.777 Letture
commenti
Andi Hoxha

L’ultimo colpo di mercato in casa Real Citanò, a conclusione di un mercato lungo e a volte tortuoso, è l’esterno albanese, ma da anni residente a Civitanova Marche, Andi Hoxha.

Nato a Durazzo nel 1993, Hoxha è stato prelevato dalla Soccer Sma, locale formazione di calcio a 5, nella quale ha giocato nelle ultime tre stagioni. Il bravo esterno, in precedenza, ha svolto il settore giovanile nella Civitanovese, indossando le maglie di Giovanissimi, Allievi e Juniores. Hoxha ha già svolto un paio di allenamenti con la squadra e ha firmato lunedì 22 settembre il tesseramento con la società del presidente Marco Galli.

Il sodalizio sta preparando tutti gli incartamenti burocratici per permettere a mister Massimiliano Marinelli di poter contare sul calciatore già dalla gara di sabato 27 settembre contro il San Giuseppe, valida per la seconda giornata del girone H di terza categoria. Intanto brutte notizie arrivano dall’infermeria: il portiere Michele Raffa, durante l’allenamento di venerdì scorso, ha riportato una rottura muscolare di secondo grado a carico del terzo medio del retto femorale sinistro, estesa per oltre sei centimetri, con diametro di 3.5.

Il calciatore, che si è sottoposto ad ecografia presso il centro convenzionato Paidos di Montecosaro, dovrà star fermo fino a novembre. Il vice di Giorgio Sannino, fino al rientro dell’estremo difensore irpino, sarà il preparatore dei portieri Marco Quintabà.

 

da Real Citanò

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!