MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lube Treia, si chiude la 5^ settimana di preparazione

Lunedì 22 settembre previsto il rientro dei nazionali

3.667 Letture
commenti
allenamento Lube Treia

Sta per concludersi la quinta settimana di preparazione della Cucine Lube Banca Marche verso l’avvio della nuova stagione 2014/2015 che, ricordiamo, vivrà il suo primo atto ufficiale il 14 ottobre a Brindisi con la finale della “Del Monte Supercoppa” tra i campioni d’Italia e Copra Piacenza.

Gli uomini di Alberto Giuliani svolgeranno oggi una seduta di allenamento con la palla, mentre nella mattina di sabato 20 settembre appuntamento in sala pesi. Poi il rompete le righe, due i giorni liberi concessi dallo staff tecnico biancorosso: i cucinieri torneranno in palestra nel pomeriggio di lunedì 22 settembre.

La settimana in via di conclusione ha visto i tricolori effettuare al Palasport Fontescodella anche un nuovo allenamento congiunto con la B-Chem Potenza Picena, un test utile per provare varie situazioni di gioco nel sei contro sei, nonostante i soli cinque atleti della rosa a disposizione: Alessandro Fei, Hubert Henno, Natale Monopoli, Bartosz Kurek e Alessandro Paparoni.

Saranno comunque le due ultime sedute a ranghi ridotti quelle in programma venerdì 19 e sabato 20 settembre. Lunedì, infatti, la Cucine Lube Banca Marche ritroverà ben sette atleti della rosa, vale a dire i Nazionali che torneranno al lavoro con il club dopo l’avventura ai Mondiali polacchi con Italia, Serbia e Finlandia: il regista Michele Baranowicz, gli schiacciatori Jiri Kovar e Simone Parodi, l’opposto Giulio Sabbi e i centrali Marko Podrascanin, Dragan Stankovic e Konstantin Shumov.

Il primo allenamento con la palla con la rosa quasi al completo (mancherà soltanto il cileno Bonacic in arrivo ad ottobre poiché impegnato con la rappresentativa giovanile del Cile) è invece previsto per il pomeriggio di martedì 23 settembre sempre al Palasport Fontescodella.

 

da A.S. Volley Lube

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!