MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley, prima uscita stagionale della Lube Treia

Sabato 27 settembre amichevole di beneficenza con la B-Chem Potenza Picena a Castelferretti

3.452 Letture
commenti
logo Lube

Il calendario delle amichevoli pre-campionato della Cucine Lube Banca Marche Treia si arricchisce di un nuovo importante appuntamento.

Sarà sabato 27 settembre al palasport Liuti di Castelferretti (AN) la prima uscita per i campioni d’Italia: in programma alle ore 17 un test con i “cugini” della B-Chem Potenza Picena.

Un match che, al di là del risultato sportivo e del valore tecnico, avrà anche una fondamentale importanza dal punto di vista sociale. L’amichevole, infatti, sarà disputata in favore dell’Associazione “Ylenia Morsucci” di Falconara, Onlus impegnata nel sociale, in particolare nei confronti di bambini e disabili. L’ingresso al palasport sarà ad offerta e l’incasso sarà devoluto in beneficenza. L’evento è organizzato dalla società Sabini Castelferretti.

La Cucine Lube Banca Marche Treia ha subito raccolto con entusiasmo la richiesta di partecipare a questo evento a favore dell’Associazione Ylenia Morsucci di Falconara – dice la presidente di A.S. Volley Lube, Simona SileoniIn campo ci saranno le due massime realtà pallavolistiche maschili della regione Marche, e sarà l’amichevole di esordio per la nostra squadra: la prima uscita, se pur non in una gara ufficiale, con cucito sul petto lo scudetto conquistato lo scorso 4 maggio a Perugia, il terzo della nostra storia. Essere stati scelti come protagonisti di questa lodevole iniziativa è dunque un onore, nella speranza di sensibilizzare più persone possibile nei confronti degli importanti progetti portati avanti dalla Onlus falconarese“.

Ricordiamo gli altri impegni pre-campionato dei campioni d’Italia, oltre al nuovo appuntamento del 27 settembre che vedrà la rosa biancorossa scendere in campo quasi al completo (assente soltanto il cileno Bonacic). Il 1 ottobre al Palasport Fontescodella di Macerata andrà in scena la sfida con la CMC Ravenna; nel weekend del 4-5 ottobre gli uomini di Alberto Giuliani saranno protagonisti al torneo internazionale di Vasto insieme a Sir Safety Perugia, Halkbank Ankara e Galatasaray; l’11 ottobre a Forlì la Cucine Lube Banca Marche scenderà in campo per un test con la Diatec Trentino.

L’esordio ufficiale stagionale dei campioni d’Italia, invece, sarà il 14 ottobre nella finale di Supercoppa italiana a Brindisi tra i biancorossi e la Copra Piacenza.

 

daA.S.Volley Lube

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!