MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, terna marchigiana per il preliminare di Coppa Italia Civitanovese – Castelfidardo

La società rossoblu intanto comunica l'ingaggio di Giacomo Agresta, portiere classe '96

1.800 Letture
commenti
pallone da calcio

Sarà una terna tutta marchigiana a dirigere il preliminare di Coppa Italia Serie D tra Civitanovese e Castelfidardo che si disputerà a porte chiuse sul neutro del “Polisportivo La Croce” di Montegranaro.

Il fischietto è stato affidato al fermano Cristian Cudini, il quale vanta 12 apparizioni in Interregionale, tutte racimolate la scorsa stagione. Cudini sarà coadiuvato dai signori Mattia Gasparri e Giacomo Pompei Poentini di Pesaro rispettivamente primo e secondo assistente.

Gasparri è al debutto in Serie D, essendo un assistente neopromosso in CAN D, mentre Pompei Poentini impugna per la prima volta la bandierina dopo essere stato dimesso per limiti di permanenza dal CAI.

La Civitanovese comunica inoltre che venerdì 22 agosto è stato raggiunto l’accordo con il giovane portiere Giacomo Agresta, classe 1996, di proprietà del Pescara, già sceso in campo nell’amichevole che ha visto i rossoblu prevalere sulla Folgore Falerone Montegranaro.

Sarà invece direttamente mister Mecomonaco, nella conferenza prevista in sede per le ore 12 di sabato 23 agosto, ad esporre alla stampa le sue impressioni sull’imminente inizio della stagione ufficiale.

Il settore giovanile del sodalizio di Corso Garibaldi, perennemente al centro del progetto che il Direttore Generale Giorgio Bresciani sta con competenza portando avanti, ha invece il piacere di annunciare che sempre domani, alle ore 16, presso il “Comunale Mornano” di Civitanova Alta, si terrà un’amichevole che vedrà contrapposte la Juniores Nazionale di mister Paolo Morresi agli Allievi di Adolfo Cichella: un bel pomeriggio di sport e valori, sotto i colori della Civitanovese.

 

da FC Civitanovese 1919

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!