MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, la Civitanovese impatta 1-1 con la Primavera del Bari

Ma la notizia è la risoluzione del contratto chiesta dal neo-acquisto Nazzareno Tarantino, per motivi personali

3.116 Letture
commenti
amichevole FC Civitanovese-Primavera Bari

Seconda uscita ufficiale per la Civitanovese che contro la Primavera del Bari impatta per 1-1 sul terreno di fioco di Campo di Giove. In rete ancora una volta bomber Amodeo, che al 23′ del primo tempo sbloccava l’equilibrio, dimostrando un buono stato di forma. In evidenza anche il giovane civitanovese Ruzzier e sempre temibile su calcio da fermo lo specialista Margarita.

Vento fresco ed una buona cornice di pubblico anche durante la seconda frazione, in cui le formazioni in campo venivano parzialmente rivoluzionate, per dare spazio a tutti gli effettivi e provare diverse soluzioni di gioco.

Nella ripresa si metteva in evidenza il giovane Mosca con un diagonale di poco a lato al 10′ e con un ottimo colpo di testa al quarto d’ora, mentre, dopo una rete annullata per fuorigioco, i giovani baresi pervenivano al pareggio con Lopez. Un altro buon test per i rossoblu, nonostante mister Mecomonaco debba nella giornata odierna rivedere qualche cosa con i suoi e registrare due importanti defezioni: durante il riscaldamento, il portiere Silvestri era costretto a fermarsi, vittima di un infortunio.

Inoltre la FC Civitanovese 1919 comunica con rammarico che l’attaccante Nazzareno Tarantino nel pomeriggio di mercoledì 6 agosto ha improvvisamente lasciato il ritiro, chiedendo la risoluzione contrattuale per motivi familiari e strettamente personali. “Sono molto dispiaciuto di dover abbandonare questo progetto ambizioso e di non poter vivere questa avventura insieme ai ragazzi“, le dichiarazioni alla partenza.

CIVITANOVESE – BARI PRIMAVERA 1-1
CIVITANOVESE: Bichencomer, Ficola, Mioni, Bensaja, Biagini, Cossu, Ruzzier, Poli, Amodeo, Margarita, Storani. All. Mecomonaco.
CIVITANOVESE SECONDO TEMPO: Bichencomer, Giovino, Mioni, Bensaja, Sako, Cibocchi, Santagata, Poli, Megali, Ruzzier, Mosca. All. Mecomonaco. All. Urbano.
BARI PRIMAVERA : De Mitri, Le Noci, Roccotelli, Amoruso, Colaianni, D’Andria, Leo, Marasciuolo, Mastrangelo, Curci, Cassano.
BARI PRIMAVERA SECONDO TEMPO: Raimondi, Di Paola, Colonna, Bosco, Marzeglia, Ferri, Silletti, Natale, Roncone, Villari, Lopez. All.Urbano.
ARBITRO: Giorgio Carrer.
RETI: 23′ pt Amodeo, 26′ st Lopez.
NOTE: infortunato nel riscaldamento il portiere Silvestri.

 

da FC Civitanovese 1919

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!