MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calciomercato, colpo della Civitanovese

E' fatta per Stefano Di Berardino, centrale difensivo classe '87

2.212 Letture
commenti
campo da calcio, pallone

Ai piedi della Maiella, nonostante il tempo non proprio clemente, si continua alacremente a correre e sudare: il quarto giorno di ritiro scorre via tranquillo per i ragazzi di Mecomonaco.

Con oggi termina quella che il preparatissimo staff tecnico ha definito una sorta di “pre-preparazione”: un lavoro basilare per mettere nelle gambe minuti e resistenza, nonché utile a scopo preventivo al fine di evitare che qualche dispettoso infortunio mini la condizione tecnica ed atletica dei giocatori.

Il gruppo è sereno, il clima è concentrato ed al tempo stesso tranquillo: per completare il disegno del Direttore Generale Giorgio Bresciani e del Direttore Sportivo Daniele Muscariello manca ancora qualche importante elemento di esperienza, ma nell’aria c’è già il sentore di rilevanti sviluppi futuri.

Infatti, la FC Civitanovese 1919 comunica che da venerdì 1 agosto si aggregherà alla rosa Stefano Di Berardino, difensore classe 1987 reduce da una stagione in cui ha vestito le casacche di Sulmona (10 presenze e 2 reti) e Maceratese (12 presenze), la cui firma è attesa nelle prossime ore.

L’innesto del centrale arretrato, nativo di Avezzano, dall’ottimo curriculum è l’ulteriore dimostrazione delle ambizioni della Civitanovese.
da Fc Civitanovese 1919

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!