MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Volley, la B-Chem Potenza Picena chiama a raccolta i suoi tifosi

La società biancazzurra apre ufficialmente la campagna abbonamenti 2014/15

1.904 Letture
commenti
locandina campagna abbonamenti Volley Potentino 2014/15

Il Volley Potentino inaugura una campagna abbonamenti in grande stile per il terzo anno di fila tra i cadetti. Dopo la salvezza tranquilla ottenuta all’esordio in serie A2 e l’approdo ai quarti di finale playoff della passata stagione, la B-Chem Potenza Picena strizza l’occhio ai tifosi con un roster composto da tanti Under 23 di profilo elevato, al fianco di atleti vincenti ed esperti come Casoli, Gemmi, Miscio e Moretti.

In largo anticipo rispetto al 19 ottobre, prima giornata della regular season in calendario, la società biancazzurra annuncia così l’apertura ufficiale della campagna abbonamenti 2014/2015. Leitmotiv del campionato un nuovo slogan: “La nostra grinta + il vostro sostegno = una grande squadrA“.

Di sicuro interesse i pacchetti validi per assistere alle partite interne del sestetto biancazzurro, a PalaPrincipi di Potenza Picena. Nel corso di tutte le gare casalinghe sarà possibile sostenere i propri beniamini e garantire con il proprio calore quel salto di qualità necessario per ben figurare in una categoria importante.

Un’altra avventura all’insegna dello spettacolo durante gli undici match previsti tra le mura amiche, con la speranza di centrare ancora una volta l’accesso ai playoff promozione. Serve una nuova impresa, dopo due anni fantastici.

La metamorfosi del gruppo in fase di mercato estivo con l’importante ringiovanimento del roster, la conferma di due veterani fondamentali e l’approdo di altri due fuoriclasse, così come la maturità della gruppo dirigenziale, hanno incrementato l’appeal del club. Per seguire da vicino le imprese dei giganti potentini e rivivere emozioni forti sciarpa alla mano sono disponibili card a 100 euro, valevoli per la tribuna rossa, settore privilegiato per seguire le fasi di gioco a bordo campo.

Chi, invece, preferisce assaporare l’atmosfera del palazzetto a 360 gradi e trainare la squadra con i tifosi più caldi, può abbonarsi alla tribuna verde e blu al costo di 70 euro. Gli abbonati, inoltre, potranno accedere gratuitamente all’eventuale primo turno casalingo dei playoff.

I giovani dai 10 ai 18 anni, gli over 65 e i tesserati Fipav potranno usufruire degli abbonamenti a prezzi scontati: 40 euro per la tribuna verde e blu. Le categorie sopra elencate potranno beneficiare di offerte privilegiate per i singoli incontri. Accesso al palazzetto con ticket omaggio per tutti i minori di 10 anni.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.volleypotentino.it e rivolgersi all’indirizzo di posta elettronica segreteria@volleypotentino.it o al numero 0733/686272 o 331/7429635 (Francesca).
da Volley Potentino

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!