MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio, terza giornata di ritiro per la nuova Civitanovese

Intanto la società è al lavoro per completare lo staff tecnico del Settore Giovanile

2.012 Letture
commenti
ritiro Civitanovese

Va in archivio anche la terza giornata di ritiro in quel di Campo di Giove (Aq) per la Civitanovese: giornata fredda, che si è attestata intorno ai 15 gradi, con la seduta di allenamento pomeridiana interamente svolta dai ragazzi, agli ordini di mister Mecomonaco, sotto una pioggia battente.

Intanto, presso la sede sociale, continua incessante il lavoro dei Responsabili del Settore GiovanilePaolo Squadroni e Leandro Vessella, per completare lo staff tecnico. Un organico di allenatori ed istruttori che sarà all’altezza dell’importante progetto che il Direttore Generale Giorgio Bresciani ha illustrato a cittadinanza, genitori e tifosi nella conferenza stampa dei giorni scorsi: arrivate le conferme di alcuni importanti tasselli, si attendono le ultime risposte per diramare l’elenco completo dei trainer che guideranno le varie compagini.

Il Segretario del Settore Giovanile, Francesco Morgese, è a disposizione di chiunque voglia avere informazioni, ogni pomeriggio presso la sede di Corso Garibaldi, dalle 15,30 alle 18,30 (telefono 0733/774814): le squadre agonistiche sono state tutte regolarmente iscritte ai campionati di competenza, dal prossimo lunedì 4 agosto saranno disponibili i moduli per entrare ufficialmente a far parte del pregiatissimo vivaio rossoblu.

incontro "Futura Festival" Civitanova AltaLa FC Civitanovese, inoltre, comunica che nella serata di mercoledì 30 luglio è stata ben lieta di partecipare tra il pubblico all’incontro sul tema sportivo “Dopo i Mondiali: il calcio tra mito e futuro”, tenutosi presso l’Auditorium San Paolo di Civitanova Alta e facente parte del ricco programma di eventi e manifestazioni del “Futura Festival” cittadino.

Il Responsabile del Settore Giovanile Paolo Squadroni e l’Addetta Stampa Marta Bitti hanno voluto scattare una foto-ricordo dell’evento, per suggellare la memoria di una bella serata, di lustro e visibilità per lo sport e per la città di Civitanova tutta.

da FC Civitanovese 1919

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!