MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sostegno all’impresa, nuovi bandi pubblicati dalla Regione Marche

1.080 Letture
commenti

Logo RegioneIl Comune di Macerata informa che tre nuovi bandi rivolti al sostegno delle piccole e medie imprese commerciali sono stati pubblicati dalla Regione Marche. Gli interessati dovranno presentare la domanda nei termini e modalità indicati dai bandi consultabili nel sito //www.commercio.marche.it/.

Si tratta di un bando per la concessione di un contributo per l’abbattimento delle barriere architettoniche, destinato a piccole e medie imprese commerciali, singole o associate, adibite al commercio al dettaglio in sede fissa, alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, farmacie, rivendite carburanti. Scadenza 31 maggio 2009.
Il bando per la concessione di contributi in conto capitale per la riqualificazione ed il potenziamento dei sistemi e apparati di sicurezza, destinato alle piccole e medie imprese, singole o associate, adibite al commercio al dettaglio e somministrazione di alimenti e bevande. In questo ambito sono incluse gioiellerie, attività di rivendite di generi di monopolio, attività di rivendita dei prodotti farmaceutici, attività di vendita e distribuzione di carburanti effettuati in impianti esclusivi. Scadenza 31 maggio 2009.
Infine il bando per il sostegno di investimenti finalizzati al risparmio energetico e all’utilizzo di energia da fonti rinnovabili, che è destinato a piccole e medie imprese del settore commercio e turismo. In questo caso la domanda va compilata on line nel sito //www.commercio.marche.it/, nel periodo stabilito che va dal 19 marzo al 4 maggio 2009.
Le imprese che desiderano presentare la domanda devono essere iscritte al Registro delle imprese con sede ed unità locale operativa nelle regione Marche. Per ulteriori informazioni e per poter visualizzare i bandi completi è possibile consultare il sito //www.commercio.marche.it/.

Dal Comune di Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Martedì 7 aprile, 2009 
alle ore 10:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!