All’Ente Fiera una mostra su Leonardo da Vinci
Si è aperta nella mattina del 4 aprile, al palazzo dell’Ente Fiera di Civitanova, la mostra dedicata a Leonardo da Vinci dal titolo “Disegni, anatomie, macchine”, promossa da Accademia Pusa University, Master Uniglobus University, Confederazione internazionale dei Cavalieri Crociati, con il patrocinio del Comune di Civitanova Marche – Assessorato alla Cultura.
“Le opere di Leonardo non finiscono mai di stupirci – ha commentato l’assessore Erminio Marinelli intervenuto in occasione del taglio del nastro. L’iniziativa, organizzata da Romano Ambrosini per conto di Pusa University, è particolarmente interessante poiché possono essere ammirati molti dei modelli pensati dal grande genio italiano, che poi hanno dato il via alle moderne tecnologie, ma anche riproduzioni di parti anatomiche e disegni. Un percorso, quindi molto adatto a fini didattici e formativi”.
L’esposizione potrà essere visitata fino al 15 aprile, con ingresso libero. Per informazioni contattare l’ufficio comunale 0733 822 289 oppure l’organizzatore al numero 331 2493211.
Dal Comune di Civitanova Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!