MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ciaspolata e Gastronomia a Sassotetto di Sarnano

1.076 Letture
commenti

GastronomiaDoppio evento sabato 28 a Sassotetto giocato su ambiente e gastronomia per iniziativa dell’associazione Amici di Monte Sassotetto.

Si inizia nel tardo pomeriggio con la ciaspolata diretta dalla guida Francesco Cianconi che condizioni meteo permettendo, guiderà i partecipanti in un viaggio alla scoperta delle stelle. Appuntamento reso ancora più affascinante dalla presenza della neve e dallo splendido scenario della valle illuminata verso il Conero e l’Abruzzo. Una passeggiata, di assoluto relax, senza patemi agonistici di alcun tipo, giusto per godersi la natura.
Un approccio diverso quello proposto per la cena nel ristorante Hermitage di Aurelio Curi dove è in programma, sempre sabato, "La notte del cinghiale" e qui il tema è quello gastronomico sempre legato ai prodotti tipici della montagna. Il cinghiale protagonista in tutte le salse dai preliminari in poi. Ci si può prenotare anche a una sola delle iniziative in programma. Per informazioni sulla ciaspolata rivolgersi allo 3315852478 , per la cena al costo promozionale di 25 euro al ristorante hotel Hermitage 0733651503.

Dal Comune di Sarnano

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Giovedì 26 febbraio, 2009 
alle ore 16:45
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!