Errore durante il parse dei dati!
MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Successo a Castelraimondo per il “Carnevale on the road”

La prima edizione si è svolta martedì 17 febbraio

"Carnevale on the Road" a Castelraimondo

Si è svolta martedì (17 febbraio) la prima edizione del “Carnevale on the road”, l’evento a tema circo che ha animato le vie del centro storico di Castelraimondo. Il carro di Carnevale ha sfilato lungo Corso Italia e Piazza Dante lanciando una miriade di coriandoli colorati per il divertimento di grandi e piccini. Trampolieri e vivaci pagliacci hanno animato un pomeriggio di grande divertimento: un successo straordinario e inaspettato, confermato da una grande risposta del pubblico. Numerosi sono stati i bambini con le loro famiglie, i cittadini e i curiosi di ogni età che hanno partecipato alla prima edizione del “Carnevale on the road”. Un risultato che conferma ancora una volta l’importanza degli eventi di comunità: momenti preziosi di condivisione, divertimento e spensieratezza.

Un ringraziamento particolare va a tutti gli artisti che hanno contribuito al successo della manifestazione: il centro studi Joy Dance con le sue coreografie sempre ben curate; i giocolieri, gli equilibristi e gli acrobati del Circo Tachimiri con i loro straordinari numeri; Matteo Romaldini per la musica e l’animazione per bambini.

L’amministrazione comunale esprime sincera soddisfazione per la riuscita dell’iniziativa, che rappresenta un importante momento di aggregazione e valorizzazione del territorio.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e collaborato a più livelli alla realizzazione di questo splendido evento!

Castelraimondo continua a vivere di energia, entusiasmo e comunità.

Comune di Castelraimondo
Pubblicato Giovedì 19 febbraio, 2026 
alle ore 13:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!