MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mercoledì 5 gennaio si chiude la 52° edizione della rassegna Macerata Jazz

La Musicamdo Jazz Orchestra salirà sul palco del teatro Lauro Rossi con "Swingin' Christmas"

Musicamdo Jazz Orchestra

Macerata Jazz dà il benvenuto al nuovo anno chiudendo la sua rassegna con un concerto ancora intriso delle calde atmosfere natalizie. La rassegna del Comune di Macerata con la direzione di Musicamdo Jazz, il sostegno del cappellificio di Montappone Hats&Dreams e di altri sponsor, infatti, mercoledì 5 gennaio alle ore 21.15 accoglierà al Teatro Lauro Rossi la Musicamdo Jazz Orchestra con “Swingin’ Christmas”.

La big band di 20 elementi nata dopo il terremoto mettendo assieme i musicisti della provincia di Macerata, oggi magistralmente diretta dal M° Luca Pecchia, esplorerà il fitto songbook natalizio interpretandolo in una irresistibile chiave swing.

Dai must come “Let is snow”, “Santa Claus is coming” e “White Christmas” agli immancabili “Over the rainbow”, “God bless the child” e “At last”.

Un viaggio nel mondo delle musiche che rievocano il momento più suggestivo dell’anno per aprire il 2022 con fiducia, magia ed entusiasmo.  Ultimo impegno poi anche quello dei ragazzi dell’ateneo dell’Università di Macerata coinvolti nel laboratorio IMPROVEisACTION che accompagneranno con le varie attività anche l’ultima data in cartellone.

La Musicamdo Jazz Orchestra poi, chiusa la tappa maceratese, si esibirà giovedì 6 al Teatro Vaccaj di Tolentino.

I biglietti per il concerto sono acquistabili in prevendita presso la biglietteria dei teatri in Piazza Mazzini o sulla piattaforma online www.vivaticket.com oppure presso la biglietteria del Teatro Lauro Rossi a partire dalle ore 20.15 di mercoledì 5 gennaio.

Si ricorda che, in ottemperanza a quanto stabilito dalle recenti misure di contenimento dell’emergenza epidemiologica, sarà garantito l’ingresso al concerto solo al pubblico in possesso del Super Green Pass e con mascherina FFP2 o superiore.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!