MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Civitanova, 48enne fugge dal pronto soccorso e viene investito da un’automobile

Poco prima l'uomo si era sottoposto a un tampone per il rilevamento del contagio da Covid-19

1.841 Letture
commenti
Ambulanza, 118

Un civitanovese di 48 anni è stato ricoverato nell’ospedale della sua città dopo un incidente stradale che lo ha visto coinvolto nel corso della giornata di mercoledì 10 marzo.

In mattinata, l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso in quanto manifestava diversi sintomi riconducibili al contagio da Covid-19. Mentre il personale sanitario si occupava di processare il suo tampone, il 48enne ha deciso di scappare dalla struttura, lasciandosi dietro ogni suo effetto personale.

La fuga del civitanovese non è però durata molto. Intorno alle 11.30, infatti, egli è stato investito da un’automobile lungo la Strada Provinciale delle Vergini, a pochissima distanza dall’ospedale. Pur non avendo riportato conseguenze gravi nell’incidente, l’uomo è stato nuovamente condotto nel nosocomio, dov’è stato ricoverato nel reparto Covid: il test al quale si era sottoposto in precedenza era infatti risultato positivo.

Athos Guerro
Pubblicato Giovedì 11 marzo, 2021 
alle ore 16:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!