MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rissa tra sette persone a Porto Recanati, indagano i Carabinieri

Due gruppetti contrapposti si sono affrontati armati di spranghe in via Torino nel pomeriggio di sabato 31 ottobre

1.201 Letture
commenti
Carabinieri, gazzella

Sembrerebbe un feroce regolamento dei conti tra gruppi rivali quanto avvenuto nel pomeriggio di sabato 31 ottobre nel centro abitato di Porto Recanati.

Poco dopo le ore 18.00, infatti, due schieramenti composti l’uno da tre e l’altro da quattro persone si sarebbero affrontati a colpi di spranghe in via Torino, sotto gli occhi esterrefatti di numerosi residenti.

I sette individui in questione, originari forse dell’Europa dell’est, si sarebbero picchiati per diversi minuti, prima di fuggire a bordo delle rispettive automobili con cui erano arrivati sul posto: già partite le indagini dei Carabinieri del comando locale, che potrebbero ricavare informazioni utili all’identificazione dei responsabili grazie alle telecamere di sicurezza installate nei paraggi.

Athos Guerro
Pubblicato Lunedì 2 novembre, 2020 
alle ore 16:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!