Macerata, proroga di 60 giorni per la presentazione dell’autocertificazione per il Cas
Il Contributo di Autonoma Sistemazione è riservato alle famiglie danneggiate dal terremoto del 2016

La presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento Protezione Civile ha emanato l’ordinanza con cui prolunga di 60 giorni la scadenza del termine di presentazione dell’autocertificazione necessaria per mantenere il contributo di autonoma sistemazione C.A.S.
ll contributo è destinato alle famiglie che si trovano in una condizione di disagio abitativo a seguito del sisma del 2016.
Il provvedimento emesso lunedì 15 marzo dalla protezione Civile era stato più volte sollecitato dalla regione Marche. Il termine ora prorogato era fissato al 18 marzo da un’ordinanza che aveva introdotto misure più restrittive rispetto alla precedente normativa e ridefinito i criteri per la concessione del C.A.S.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!