MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“La vita di Adele” al Teatro Cecchetti di Civitanova Marche martedì 15 aprile

Il film fa parte della rassegna “Frammenti di Festival”, che si conclude martedì 22 aprile con “Dietro i candelabri” di Steven Soderbergh

Teatro Cecchetti, Civitanova MarcheNuovo appuntamento per “Frammenti di festival“. Martedì 15 aprile al Teatro Cecchetti viene proiettato “La vita di Adele” (“La Vie d’Adèle”), l’ultimo film del regista tunisino Abdellatif Kechiche, vincitore della Palma d’oro al Festival di Cannes 2013.


La pellicola, tratta dalla graphic novel “Il blu è un colore caldo” di Julie Maroh, vede protagoniste le straordinarie Adèle Exarchopoulos, ovvero l’Adele del titolo, e Léa Seydoux. Con “La Vie d’Adèle”, Kechiche porta sul grande schermo la dolorosa storia d’amore tra due giovani donne, Adele e Emma; la relazione viene rappresentata in tutti i suoi momenti e in ogni sfumatura, e porterà Adele a crescere e a cambiare l’idea e la percezione che ha di se stessa.

“Frammenti di festival”, rassegna promossa dal Cinecircolo giovanile San Marone, in collaborazione con l’Azienda dei Teatri di Civitanova, si conclude martedì 22 aprile con “Dietro i candelabri“, un film biografico per la televisione diretto da Steven Soderbergh con protagonisti Michael Douglas e Matt Damon.

Proiezioni: ore 20,30 e 22,30. Ingresso: 3 e 4 euro. Info Teatro Cecchetti: 0733/812936.

da Teatri di Civitanova

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Lunedì 14 aprile, 2014 
alle ore 21:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!