MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, il Civitanova 1996 chiude la stagione con una sconfitta

1.376 Letture
commenti

I rossoblu di mister Angeletti perdono 15 a 2 ad Imola

Mirko Angeletti, mister Asd Civitanova 1996 - calcio a 5La Prima Squadra chiude il proprio campionato con una sconfitta in quel di Imola. I rossoblu di mister Angeletti devono far fronte a tantisisme assenze e si presentano in trasferta con tanti ragazzi della juniores a seguito.

Al già infortunato Pietracci e allo squalificato Cassisi, si aggiungono durante la gara lo stop di Buono e le condizioni precarie di Simone Gironacci e Serantoni, colpiti duramente a caviglia e ginocchio. Eppure i rossoblu tengono il risultato sul 3-1 fino a tre minuti dal termine del primo tempo e colpiscono una traversa nella ripresa, sul 4-2 per i locali.

Poi, stanchezza e evidenti difficoltà numeriche derivanti dalle troppe assenze, pesano sull’andamento del match, terminato con il punteggio di 15-2 per i padroni di casa. Per i civitanovesi, che chiudono il loro girone con 20 punti e una salvezza ottenuta in anticipo, doppietta di Francesco Buono. Il quintetto iniziale in campo: Iacoponi, Zucchini, Di Gioacchino, Serantoni, Buono.

daAsd Civitanova 1996

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Martedì 1 aprile, 2014 
alle ore 13:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!