MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Funday Festival: il festival “del fare”!

Per bambini da 0 a 12 anni e famiglie, il 3 e il 4 agosto a Civitanova Marche Alta

Funday Festival a Civitanova Marche

Hai mai provato a dipingere? E a costruire strumenti musicali? E a fare esperimenti di fisica e chimica? E a creare mollette parlanti? E a fare massaggi viso a mamma e papà?

Ecco alcune delle tantissime cose che potranno fare i tanti bambini che verranno al Funday, un festival pensato per aiutare i bambini a scoprire le proprie attitudini e capacità“facendo”!

Si impara facendo, infatti, e se questo può succedere divertendosi, in un ambiente sereno e con i propri genitori vicino, allora tutto è più bello!
Dopo il grande successo dello scorso anno, con la presenza di migliaia di persone, quest’anno sono oltre 40 le attività previste, tra cui laboratori, spettacoli, incontri speciali, attività dedicate ai piccolissimi e altre solo per genitori.

Funday Festival 2019 a Civitanova Marche - locandinaSpettacoli patrocinati dall’Unicef, eventi con Ciccio Pasticcio (direttamente dallo Zecchino d’Oro), la presenza della più importante Sand artist italiana: tanti importanti professionisti, a servizio dei bambini, della loro crescita e del loro spasso!

Laboratori, manualità, intrattenimento, giochi, incontri speciali, spettacoli da vivere genitori e figli: c’è davvero tanto da fare, soprattutto insieme!
Un festival che è anche attento all’inclusione: la maggior parte delle attività sono accessibili ai bambini in carrozzina ed è presente un servizio di assistenza alla comunicazione/Lis italiano per i bambini non udenti.

Dalle 17.30 a mezzanotte (con pausa cena dalle 20 alle 21) sabato 3 e domenica 4 agosto, con punti food, (anche gluten free) e punti ristoro per cambiare e allattare i più piccoli.

Civitanova Città con l’infanzia, organizzato dal Comune di Civitanova Marche, una produzione Labilia srl.

Scarica il programma su www.fundayfestival.it
Info anche su www.facebook.it/fundayfestivalcivitanovamarche
Per info: tel 393.9900319 (anche Whatsapp)  – info@labilia.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!