MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Rubano un’auto a Macerata, scappano a Teramo: sparatoria con la polizia: un morto

1.009 Letture
commenti

PoliziaE’ stata rubata a Macerata la Mercedes con cui una banda di rumeni si è data alla fuga dalla polizia che li stava cercando. Da lì ne è nato poi nel teramano un confronto a fuoco che ha visto cadere a terra un giovane con meno di trent’anni, colpito da una pallottola sparata da un agente tra la spalla e il petto.


L’inseguimento è nato verso le ore 20 di lunedì 12 novembre, quando la presenza delll’auto con quattro persone sospette a bordo è stata segnalata alla Questura di Teramo. Dalle ricerche con esito positivo, l’auto è stata inseguita fino alle campagne di Castelnuovo, quando i sospetti ladri sono finiti in un vicolo cieco.

Prima di tentare la fuga a piedi, hanno sparato alcuni colpi ai quali gli agenti hanno risposto. Uno dei quattro rumeni è rimasto a terra, ferito gravemente: dopo il trasporto all’ospedale Mazzini, i medici l’hanno dichiarato morto.
Ora è caccia all’uomo in tutto l’Abruzzo e la zona sud delle Marche, anche se i sospetti potrebbero già aver raggiunto il confine molisano.

di Carlo Leone

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Martedì 13 novembre, 2012 
alle ore 11:02
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!