Tolentino, il sindaco riceve Giulio Tremonti
Il Sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi e la Giunta, presenti anche diversi Consiglieri comunali di Maggioranza e Francesco Massi Gentiloni Silverj, hanno ricevuto in Comune Giulio Tremonti. Giurista, professore universitario è stato più volte ministro dell’economia e delle finanze.
L’incontro è stato particolarmente cordiale ed ha dato la possibilità al Sindaco Pezzanesi di presentare le più importanti peculiarità di Tolentino sia artistiche, culturali ed economiche. Giulio Tremonti, dopo la firma sul libro degli ospiti della Città è stato accompagnato a visitare il complesso monumentale della Basilica di San Nicola, Palazzo Parisani Bezzi e le Sale Napoleoniche.
Il Sindaco ha donato all’ospite diverse pubblicazioni dedicate a Tolentino e una stampa di piazza della Libertà opera dell’artista giapponese Hideaki Kawano. Al termine dell’incontro il Sindaco ha ringraziato Giulio Tremonti per la visita e anche per la disponibilità. Tremonti a sua volta ha ringraziato Pezzanesi per l’accoglienza e ai presenti ha ricordato che viene sempre volentieri nelle Marche che considera un “buona terra su cui nascono buone piante”.
dal Comune di Tolentino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!