MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tolentino, il sindaco Pezzanesi riceve i fratelli Fondati

1.455 Letture
commenti

Fratelli FondatiIl Sindaco Giuseppe Pezzanesi e la Giunta municipale, presente anche il Presidente del Consiglio comunale Mauro Sclavi ha ricevuto ufficialmente i fratelli Fondati, reduci da una fortunata partecipazione al programma di Rai Uno “Reazione a catena” condotto da Pino Insegno.


L’incontro è stato particolarmente cordiale e Giuliano, Samuele, Fabrizio e Gabriele hanno raccontato una serie di aneddoti che si sono verificati durante le registrazioni della trasmissione a premi. Il conduttore Pino Insegno ha tra l’altro ricordato il Teatro Vaccaj dove ha spesso recitato e un coro calcistico ascoltato proprio in città che ha canticchiato in onore di “Tulintì Campiò”.

Ben quattro le puntate che hanno visto protagonisti i fratelli Fondati che si sono ben comportati, difendendo quindi il titolo di campioni per diverse serate del quiz pre serale di Rai Uno. Per non rovinare la sorpresa invitiamo tutti a seguire a partire da lunedì 23 luglio, alle ore 18.50, sul primo canale Rai le “imprese” di Giuliano, Samuele, Fabrizio e Gabriele.

Il Sindaco Giuseppe Pezzanesi ha consegnato a ricordo dell’incontro una pergamena ringraziando i fratelli Fondati per la promozione fatta alla Città di Tolentino grazie proprio alla partecipazione a questo divertente programma televisivo.

dal Comune di Tolentino

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Martedì 17 luglio, 2012 
alle ore 16:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!