Macerata: l’ex ragazzo le distrugge la casa, lei fugge dall’Italia
Ha lasciato l’Italia per paura di essere uccisa dall’ex fidanzato, un ragazzo violento. A esasperare una ragazza maceratese è stato l’episodio, avvenuto venerdì 6 luglio. La giovane rientrata in casa ha trovato l’appartamento devastato, ogni cosa era distrutta, persino i suoi vestiti nell’armadio erano stati tagliuzzati. Lo scoppio di violenza inaudita le ha fatto temere per la sua incolumità: così la giovane ha chiesto aiuto ai familiari e agli amici.
Dopo una brevissima relazione con l’uomo di Sforzacosta, la donna ha iniziato ad essere perseguitata con telefonate, messaggi, minacce ed offese. Proprio per questo motivo la ragazza ipotizza che ci sia lui anche dietro ai danneggiamenti della sua auto e di quanto avvenuto venerdì.
Ora ha deciso di lasciare l’Italia per sentirsi più sicura, con la speranza che facendo passare del tempo la situazione possa calmarsi. Prima di andarsene però ha denunciato l’accaduto alla polizia, assistita dall’avvocato Alfonso Valori.
Tutto è ora stato fatto oggetto di una segnalazione, soprattutto allo scopo di fermare l’ex e di impedirgli di commettere altre azioni contro di lei. Sembra, però, che l’uomo – titolare di un locale in provincia – sarebbe già noto alla polizia per altri fatti simili, ma nei suoi confronti non è ancora stata presa alcuna misura.
di Veronica Crognaletti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!