Susanna Faenza è Miss Marche 2011, a Civitanova la premiazione
E’ arrivato nella serata di Venerdì 19 il responso dei giurati che hanno scelto, nella cornice di piazza XX Settembre, Miss Marche 2011. Susanna Faenza, 19 anni, di Torano, ha superato per preferenze le 26 amiche di passerella, seguita da Elena Rosi, 21 anni di Ussita (Miss bellezza Rocchetta Marche) e Elisabetta Filonzi di Cingoli (Miss Civitanova).
L’assessore al Turismo Sergio Marzetti, affiancato da una statuaria Luisa Corna, ha provveduto a consegnare la fascia che porterà la reginetta delle Marche a Montecatini Terme.
Il concorso di bellezza ha attirato anche quest’anno tantissime persone – presente anche il presidente della Provincia di Macerata Antonio Pettinari – ed è stata anche l’occasione per presentare la nuova squadra della Civitanovese calcio. I giocatori sono saliti sul palco, accompagnati dal presidente Umberto Antonelli e da tutti i professionisti dello staff.
Lo stesso Antonelli era parte della giuria, presieduta da Luisa Corna. Questi gli altri nomi: Claudio Morresi (vice sindaco), Mario Poli (comandante Ufficio Circondariale marittimo), Francesco Labbate (vice direttore Iper), Emanuela Torresi (hotel Miramare), Erminio Giudici (direttore Capolinea), Ivan Gori (consigliere Teatri), Sandro Paniccia (Ica), Andrea Maurizi (arredamenti Maurizi), Giovanni Faggiolati (imprenditore), Veronica e Alessia Verolo (ex miss), Giulia Di Quinzio (Miss eleganza 2010), Luca Lusco (indossatore), Pierdomenico Boccanera (avvocato), Gabriele Vesprini (commerciante).
A presentare la serata, sul palco Gaia Guarnieri e Marco Moscatelli, con intermezzi musicali dei Btwins, i gemelli di Ascoli Piceno molto apprezzati a Sanremo Giovani, e le gag comiche di Gennaro Calabrese.
da Comune di Civitanova
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!