Luca Argentero sul palco di Civitanova Marche con Shakespeare in Love
Una chiacchierata sull’amore e altro attraverso Shakespeare
Martedì 22 febbraio, Luca Argentero si esibirà al teatro “Rossini”, nel ruolo di protagonista di “Shakespeare, in Love”. Un viaggio all’interno del “mondo del Bardo”, un percorso fatto con lo sguardo fresco e appassionato di chi ama Shakespeare.
L’opera, della The Big One Productions, è un incontro tra il gioco rozzo, semplice ed affascinante del bambino che gioca a fare il teatro e la sapienza e la consapevolezza della portata che le parole scelte veicolano. Un bisticcio tra candore e ars dicendi.
Insieme a Luca Argentero saliranno sul palco Myriam Catania, Giorgia Maddamma e Gabriella Profeta. Musiche originali di Umberto Sangiovanni. Testo ideato e diretto da Nicola Scorza. Regia Lino Terra.
Inizio spettacolo ore 21,30
Info www.bookingshow.com, costi dai 20 ai 30 euro.
dal Comune di Civitanova Marche
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!