Arisa e The Stars from the Commitments a Lunaria 2017
Dopo Fabrizio Moro e Jack Savoretti due nuovi grandi appuntamenti per la Rassegna estiva di Recanati

Annunciati altri due grandi nomi per Lunaria 2017, la Rassegna Estiva di Recanati. Questa volta i protagonisti sono Arisa e i The Stars from the Commitments. Oltre a Fabrizio Moro giovedì 13 luglio e a Jack Savoretti mercoledì 19 luglio, la rassegna si arricchisce di altri due grandi nomi. The Stars from the Commitments si esibiranno giovedì 27 luglio, mentre Arisa giovedì 3 agosto.
I Commitments si esibiscono incessantemente sui palchi Europei e degli Stati Uniti di fronte a migliaia di fan, con un repertorio esclusivo ispirato agli intramontabili classici della soul music: Mustang Sally, In The Midnight Hour, Try a Little Tenderness, Destination Anywhere, Chain of fools, Take Me To The River solo per citarne alcuni.
Arisa, invece, chiuderà il cartellone di Lunaria, in uno dei pochissimi appuntamenti che l’artista offrirà al suo affezionato pubblico quest’estate. Da giovane promessa, la cantante lucana è diventata nel giro di pochi anni una piccola certezza, con una voce indiscutibile e soprattutto con brani che le hanno fatto scalare le classifiche di vendita e vincere le kermesse canore come il Festival di Sanremo.
L’ingresso è libero per tutti gli appuntamenti escluso quello in programma il 19 luglio con Jack Savoretti per il quale sono in vendita i biglietti su vivaticket.it, ticketone.com e presso le biglietterie regionali del circuito Amat.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!