Riaperto al traffito il ponte di Appignano
E’ stato riaperto oggi al traffico il ponte di Appignano, al km 4+200 della strada 57 “Iesina”. Era stato chiuso il 16 ottobre scorso per consentire da parte della Provincia l’esecuzione in sicurezza dei lavori di allargamento e di adeguamento.
Il ponte sarebbe dovuto rimanere chiuso per circa un mese, ma al fine di diminuire i disagi, l’impresa appaltatrice, Paoli Martorelli di Treia, ha accolto l’invito della Provincia ad accelerare i tempi portando a termine l’opera in una ventina di giorni.
L’investimento complessivo dell’Amministrazione provinciale per l’adeguamento dell’impalcato e delle barriere di sicurezza è stato di circa 114 mila euro. I lavori sono stati diretti dal settore viabilità della Provincia, i cui tecnici avevano a suo tempo redatto il progetto esecutivo, poi approvato e finanziato dalla Giunta provinciale.
Dalla Provincia di Macerata
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!