MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Extracomunitario in stato di fermo per spaccio di sostanze stupefacenti

PoliziaIntorno alle ore 12:05 del 22 dicembre, il personale della Squadra Mobile della Questura di Macerata, nell’ambito di specifici servizi volti al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti posto in essere da cittadini extracomunitari domiciliati presso la nota struttura residenziale denominata Hotel House di Porto Recanati, procedeva alla perquisizione degli occupanti dell’autovettura Lancia “Y” di colore nero, con all’interno un ragazzo ed una ragazza di origine italiana.


Il controllo dava esito positivo, in quanto sotto al sedile del passeggero veniva rinvenuto un pezzo di hashish pari a grammi 50 circa.

Entrambi i giovani venivano condotti negli uffici della Questura dove, con esito negativo, sono stati sottoposti ad una più accurata perquisizione personale.

Grazie alle dichiarazioni rese dai due ragazzi era possibile arrivare ad avere un identikit preciso dello spacciatore e delle sua attività; tra le altre cose, uno dei ragazzi, riferiva di aver acquistato in due diverse occasioni, nell’arco di appena 20 giorni, sostanza stupefacente del tipo hashish dall’odierno fermato, per complessivi grammi 100 (cento).

Da una consultazione degli atti in possesso all’uffcio della Questura, si perveniva all’individuazione dell’uomo identificato per M. M. nato in Marocco il 02.01.1955, peraltro, già noto agli operanti per i suoi precedenti in materia di stupefacenti.

Una unità operativa della Squadra Mobile si recava quindi in Porto Recanati presso l’Hotel House dove rintracciava il cittadino marocchino e procedeva alla perquisizione locale e personale a suo carico e lo sottoponeva a fermo d’indiziato.

Dopo le formalità di rito, lo stesso veniva associato alla Casa Circondariale di Camerino.

dalla Questura di Macerata

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Venerdì 24 dicembre, 2010 
alle ore 11:45
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!