MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Presentazione del libro di Valentina Capecci a Macerata

Valentina CapecciVenerdì 26 settembre alle ore 18.30 presso la Galleria Scipione di Macerata verrà presentato il libro "Gente Normale" di Valentina Capecci edito da Marsilio. All’aperitivo-incontro con l’autrice presenzierà un’altra illustre concittadina, l’avvocato Cinzia Maroni, Presidente Comitato Pari Opportunità Ordine avvocati di Macerata.

La marchigiana Valentina Capecci, ascolana di nascita ma maceratese d’adozione, è sceneggiatrice e autrice teatrale, e dopo anni di film, fiction di successo come “I Cesaroni”, “Caterina e le sue figlie”, “Mogli a pezzi” ,“Il commissario”, “Prigioniere del cuore”, “Non lasciamoci più”, “Il sangue e la rosa” solo per citarne alcune, commedie e racconti, uno dei quali apparso l’anno scorso nella raccolta Mondadori “Omicidi all’italiana” esordisce nella narrativa.
Storia corale di persone comuni, scorci di vita raccontati dagli stessi protagonisti, si dipanano e in qualche caso si intrecciano nell’arco di ventiquattrore, di un qualunque giorno, in una qualunque città italiana. Paralizzato dal traffico e avvolto in un caldo afoso il caotico scenario urbano fa da contrappunto alle vicende di apparente routine. Se non fosse che tra le pieghe degli umani comportamenti non si annidassero, a volte, le trappole di un caso bizzarro e atroce…

La locandina della presentazione:

Locandina

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Giovedì 25 settembre, 2008 
alle ore 17:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!