Potenza Picena, Corrado Guzzanti e Marco Marzocca in vacanza nelle Marche
Sono giunti nella nostra Regione per piacere ma anche per preparare i loro spettacoli i due mattatori della comicità italiana, lasciandosi coinvolgere in una serata a Villa Bonaccorsi di Porto Potenza.
Vacanze nelle Marche per due dei più noti comici italiani: Marco Marzocca e Corrado Guzzanti ospiti venerdì sera a Villa Bonaccorsi. A fare gli onori di casa il noto costruttore anconetano Pietro Lanari, l’avvocato Massimo Camiciola ed Evio Hermas Ercoli, direttore artistico di Tuttoingioco, il quale venerdì prossimo sarà protagonista proprio a Villa Buonaccorsi di un incontro dedicato a “La cura del Bello”, insieme al critico Philippe Daverio e a Paolo Portoghesi, uno dei più importanti architetti sulla scena internazionale.
Marzocca è nelle Marche con la moglie e i due figli per qualche giorno di relax e per preparare la data regionale del suo spettacolo. Il prossimo 30 luglio infatti si esibirà al Kiro Kiro di Porto Recanati con “Da giovedì a giovedì” (venti sold-out al Brancaccio di Roma). Nel corso della serata si è parlato di cultura, televisione e turismo e fra le varie chiacchiere è trapelata anche la notizia che Marzocca sia interessato ad acquistare una casa nelle Marche. La location è top secret ma è probabile che sia in uno dei complessi di lusso realizzati lungo la costa adriatica da La Fortezza, società immobiliare di cui sono soci sia Lanari sia Camiciola. Fra le ipotesi ci sono Porto Recanati, Senigallia o Marcelli dove è in fase di ricostruzione l’ex Santa Cristiana con ville, piscine privata, resort e centri benessere.
Non sono mancati momenti esilaranti come durante le foto ricordo sotto alle statue dei satiri nel giardino settecentesco della villa (clicca sulla foto dell’intestazione), alle quali hanno partecipato divertiti anche altri ospiti fra i quali l’architetto Pasquale Piscitelli, l’amministratore delegato della Gesuelli & Iorio, Giorgio Luchetti, e Gianluigi Tombolini ex assessore al Turismo di Numana. Proprio Tombolini accompagnerà gli ospiti nel weekend fra pesca, mare e gastronomia.
dall’Ufficio Stampa Esserci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!