MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Monte San Giusto, esplosione nel pub: grave il titolare

L'episodio avvenuto alle 3:30, indagano i Carabinieri: sembra dovuto a una fuga di gas

2.410 Letture
commenti
I danni dopo l'esplosione al Cantinone di Charly a Villa San Filippo di Monte San Giusto

Violenta esplosione all’interno di un pub a Monte San Giusto, nelle prime ore di lunedì 13 giugno. Il Cantinone di Charly, in località Villa San Filippo, è stato al centro di un episodio che ha causato diversi danni e il ferimento del titolare.

Il fatto è avvenuto attorno alle 3:30 di notte: il boato si è sentito in tutta la cittadina e immediatamente sono accorsi sul posto i Vigili del fuoco del distaccamento civitanovese, i Carabinieri della stazione locale e il 118. I danni dopo l'esplosione al Cantinone di Charly a Villa San Filippo di Monte San GiustoUstionato in modo grave il titolare del locale – M.S. 38enne – trasportato d’urgenza al centro grandi ustionati di Cesena per le cure del caso.

I danni dopo l'esplosione al Cantinone di Charly a Villa San Filippo di Monte San GiustoAncora rimangono sconosciute le cause dell’esplosione che ha anche provocato l’intossicazione per alcune persone, di grado lieve: per il momento è quasi esclusa la pista dolosa. Le forze dell’ordine propendono infatti per la causa accidentale, trattandosi, con tutta probabilità, di una fuga di gas.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!