Dopo il successo della “Festa del papà”, si prepara la “Colazione di Pasqua” ad Ussita
Sabato 20 marzo presso i locali dell’auditorium comunale la neo costituita Associazione “Il Camoscio” ha dato vita alla prima festa del Papà.
Seppur pochi, i papà presenti si sono cimentati in vari giochi molto divertenti con i propri bambini con l’animazione e l’allegria di Diego Guardati, e a tutti è stata donato un piccolo omaggio offerto dalla Cioccolateria Mencarelli Paolo di Castelaplanio. Alcuni bambini hanno recitato le poesie ai loro papà molto commossi ed emozionati. Le Signore di Ussita e quanti hanno partecipato alla festa hanno offerto dolci fatti in casa e bibite .
L’Associazione ringrazia tutti coloro i quali hanno collaborato per la riuscita della festa e l’Amministrazione Comunale per la disponibilità della sala. Un modo simpatico ed allegro per stare insieme.
La prossima iniziativa della neo costituita Associazione prosegue a Pasuqa. “Il Camoscio” continua la sua attività di promozione di Ussita anche in occasione delle festività pasquali.
La domenica di Pasqua infatti dopo la messa che sarà celebrata alle ore 8.30 presso la chiesa di Santa Croce di Sorbo, di recente restaurata e portata all’originale splendore, seguirà la colazione a base di pizza, uova sode, salame e coratella d’agnello. Tutti sono invitati a partecipare.
Dal Comune di Ussita
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!