MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Violenza sui minori: latitante rumeno arrestato a Cingoli

1.054 Letture
commenti

CarabinieriNella notte tra l’11 e il 12 marzo, a Cingoli, i Carabinieri del Reparto Operativo Provinciale in collaborazione con i militari della stazione locale, hanno arrestato un latitante rumeno ricercato in tutta Europa.


A.C., queste le iniziali dell’uomo finito in manette, di 51 anni, era al centro di un mandato di arresto europeo, per la condanna a cinque anni di reclusione inferta per il reato di violenza sessuale ai danni di un minore. Il reato è stato consumato nel 2007 in Romania.

Da due anni quindi l’uomo era latitante, e nell’ultimo periodo aveva scelto proprio Cingoli per far perdere le proprie tracce, dove però i Carabinieri sono infine riusciti ad arrestarlo e consegnarlo alla giustizia.

Eleonora Bigelli

Redazione Macerata Notizie
Pubblicato Giovedì 11 marzo, 2010 
alle ore 17:32
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!