MacerataNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lutto alla Nuova Simonelli per il vicepresidente Feliziani

67enne, il tolentinate aveva dato inizio alla fase di internazionalizzazione dell'azienda

3.575 Letture
commenti
Sandro Feliziani

Lutto alla Nuova Simonelli spa. L’azienda che produce macchine da caffè ha perduto il socio e vicepresidente Sandro Feliziani, 67enne di Tolentino.

Feliziani, fanno sapere dalla società, aveva dato avvio alla fase di internazionalizzazione dell’azienda, ricoprendo per anni la direzione commerciale. Ha viaggiato in tutto il mondo diffondendo la cultura del caffè. Per diversi anni è stato anche docente all’Università di Camerino, con una cattedra di Matematica. La notizia della sua scomparsa si è rapidamente diffusa a Tolentino, dove Sandro Feliziani era particolarmente conosciuto e stimato (aveva ricoperto anche la carica di Presidente all’A.S.S.M. SpA di Tolentino), ma anche tra tutto lo staff di Nuova Simonelli in Italia e all’estero e tra i concessionari ed importatori sparsi in tutto il mondo.
Manifesto funebre per Sandro FelizianiAd esprimere il cordoglio a nome di tutta dell’azienda è stato il presidente Nando Ottavi che con Feliziani ha condiviso la propria esperienza lavorativa ed imprenditoriale, potendone sempre apprezzare l’estrema competenza e le doti umane e professionali che lo hanno contraddistinto.

La cameraardente è stata allestita nella sala del commiato Terracoeli di Tolentino, e i funerali si svolgeranno venerdì 14 agosto alle ore 9:45 nella Cattedrale di San Catervo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!