Visita in Provincia del Segretario dell’Udc, Lorenza Cesa
Il segretario nazionale dell’UDC, Lorenzo Cesa, ha fatto visita oggi pomeriggio al presidente della Provincia di Macerata, Franco Capponi.
Cesa, giunto nelle Marche per incontri politici con i dirigenti regionali e locali del suo partito, appena arrivato da Roma ha voluto incontrare il presidente come gesto di cortesia nei confronti di una Amministrazione provinciale dove l’Udc è parte integrante della maggioranza politica e dove – ha tenuto a ricordare il parlamentare – esiste una forte collaborazione politico-programmatica.
Il presidente Capponi – sottolineando la collegialità, l’armonia e la collaborazione che esistono all’interno della Giunta – ha brevemente riferito all’on. Cesa i principali obiettivi dell’Amministrazione provinciale, riferendo delle azioni già compiute e dei risultati già raggiunti, tra cui l’accordo di programma con il Ministero dell’Istruzione e con le Università del territorio.
All’incontro, che si è svolto in un clima di grande cordialità, erano presenti il vice presidente della Provincia, Antonio Pettinari, che è attualmente segretario regionale dell’Udc, gli assessori provinciali dello stesso partito, Bottacchiari e Giorgi, il capogruppo consiliare Ciampechini, i consiglieri Fuselli, Mariani e Pizzichini. E’ intervenuto anche il presidente del Consiglio provinciale, Umberto Marcucci.
Dalla Provincia di Macerata
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Macerata Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!